spot_img
HomeSerieAJuventusMarchisio dopo la rapina: "Se punti la pistola al volto di una...

Marchisio dopo la rapina: “Se punti la pistola al volto di una donna, sei un balordo”

-

MARCHISIO RAPINA – Martedì sera l’ex calciatore della Juventus e della nazionale italiana Claudio Marchisio è stato rapinato nella sua casa a Vinovo, zona residenziale di Torino.

L’ex giocatore, tornato a vivere a Vinovo assieme alla famiglia dopo l’esperienza allo Zenit San Pietroburgo e l’addio al calcio giocato, attorno alle 19.30 di ieri è stato sorpreso da quattro banditi che hanno fatto irruzione nella villa di famiglia a Vinovo, al villaggio «I Cavalieri», dove Marchisio vive con la moglie Roberta e i due figli.

Minacciato dalle pistole, Marchisio è stato costretto a tornare in casa e a consegnare ai malviventi gioielli e orologi che erano custoditi nella cassaforte. Al momento non si conosce ancora l’ammontare del bottino, comunque ingente. Tgcom24 sottolinea che i rapinatori erano in possesso anche di cacciavite.

“Immagino la rabbia e lo spavento. Un grande abbraccio (in pubblico e in privato) per una bella persona come Claudio #Marchisio”. Sono numerosi i messaggi di solidarietà da parte di conduttori e tifosi all’indirizzo di Marchisio e della moglie, dopo la rapina subita nelle scorse ore.

[df-subtitle]Il post di Marchisio[/df-subtitle]

Claudio Marchisio ha poi risposto sui propri canali ufficiali raccontando a modo suo cosa è successo durante la serata di ieri. Per fortuna i figli erano dai nonni altrimenti il dramma sarebbe stato ulteriore: postando una foto con la famiglia al completo, l’ex bianconero scrive così con una decisa nota di polemica.

IL MESSAGGIO – “Se entri nella casa di una persona per derubarla sei un delinquente. Se punti la pistola al volto di una donna sei un balordo. Se da una storia simile tutto quello che riesci a ricavarne è una battuta idiota o una discriminazione territoriale di qualsiasi tipo, sei un poveretto. A tutti gli altri un sentito grazie per la vostra vicinanza​”.

https://www.instagram.com/p/B4P83pOIbWg/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

gosens inter

Gosens, sguardo in avanti: “Milan e mercato, ecco cosa voglio”

0
Robin Gosens, esterno sinistro dei nerazzurri, ha parlato dell’immediato futuro tra Champions League e mercato: le sue parole Robin Gosens ha le idee chiarissime per...