MARASH KUMBULLA – Oltre che per lo scudetto, Juventus, Inter e Lazio si sfideranno anche in chiave calciomercato. Tutte e tre le squadre sono infatti interessate a Marash Kumbulla, giovane difensore dell’Hellas Verona.

Questo il punto de “La Gazzetta dello Sport“: “Marash Kumbulla un anno fa era conosciuto solo agli esperti di calcio giovanile, mentre oggi legge regolarmente articoli sull’interesse di Inter, Juventus, Lazio, Napoli, squadre inglesi e tedesche. Considerato che le prime tre sono le più gettonate, oltre che le prime tre della classifica, Kumbulla diventa immediatamente… uno scudetto che cammina.

La sua cessione nei prossimi tre mesi è una delle poche ragionevoli certezze del mercato 2020. Il Napoli è stata la prima a muoversi, cortesemente tenuta in sospeso. Adesso è il turno delle grandi: della Juve, dell’Inter soprattutto, della Lazio“.

MARASH KUMBULLA – “Capire come finirà non è semplice. C’è una favorita, l’Inter, ma la partita è aperta e coinvolge squadre straniere, soprattutto tedesche, come Dortmund e Lipsia. Al momento, sembrano un passo indietro. La questione centrale, come sempre, è il prezzo. Il Verona chiede 30-35 milioni e avrebbe il sogno di tenere Max per un’altra stagione, soprattutto se Juric restasse. Complesso, molto complesso. Kumbulla si sente pronto per il salto e nelle prossime settimane sceglierà“.

Articolo precedenteBonucci: “Il Milan? Scelta poco lucida. Zapata letale, Juventus una famiglia”
Articolo successivoMercato Napoli Boga, gli azzurri pronti a offrire 35 milioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui