MARAN CAGLIARI BARELLA ROG – Rolando Maran, tecnico del Cagliari è intervenuto a “Calciomercato – L’originale” su Sky Sport direttamente dai primi giorni di pre-ritiro effettivo ad Aritzo, in provincia di Nuoro. Queste le sue dichiarazioni, partendo da Barella prossimo all’Inter:

Nicolò è un ragazzo straordinario, tutta Cagliari, tutti i sardi sanno sa delle qualità morali oltre che calcistiche. Ora vedremo che strada prenderà ma è stimato, apprezzato da tutta la Sardegna“.

Il suo ruolo in campo: “Ha la capacità di interpretare diverse ruoli, ha un dinamismo eccezionale, ha ancora molto da far vedere, grandissimi margini di miglioramento. L’essere libero di attaccare gli spazi, di potersi inserire è la cosa che predilige di più“.

Maran ha ribadito le sue ambizioni e quelle del club:Si sta per vivere una stagione importante, c’è il centenario e i 50 anni dalla vittoria dello Scudetto. L’atmosfera particolare dovrà venir fuori, onorare la maglia e rendere orgogliosi i tifosi“.

Rog accostato al Cagliari:Lo stiamo seguendo, ma non è l’unico“.

Potrebbe interessarti:

C’è un’altra offerta dei nerazzurri per Barella

Continua il forte pressing dell’Inter nei confronti del centrocampista del Cagliari Nicolò Barella. Attualmente impegnato con l’Italia agli Europei Under 21, il classe ’97 è il primo obiettivo da temoi per il centrocampo dei nerazzurri. Le parti sembrano aver già trovato l’accordo per il contratto, mentre resta ancora da convincere il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, il quale vuole monetizzare il più possibile. Per questo motivo, è stata formulata una nuova offerta.

Le cifre per Barella

Detto che l’Inter non sborserà i 50 milioni cash richiesti, l’ultima proposta gli si avvicina parecchio. Come riportato da Sky Sportil club meneghino avrebbe offerto al sodalizio sardo 36 milioni di euro a cui vanno ad aggiungersi altri 14 milioni di bonus, 4 dei quali facilmente raggiungibili e gli altri legati a vittorie di campionato e/o Champions League. In più, in mezzo ci sono i cartellini – in prestito – del terzino Federico Dimarco (con diritto di riscatto) e del centrale difensivo Alessandro Bastoni (secco).

Leggi tutto qui

Articolo precedenteMERCATO ROMA Alderweireld è l’obiettivo. Veretout…
Articolo successivoDe Laurentiis mercato Napoli entra nel vivo: “James vuole Napoli”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui