MARADONA SARÀ OPERATO – Diego Armando Maradona dovrà sottoporsi a intervento chirurgico. Il mito argentino subirà un’operazione d’urgenza a Buenos Aires per ridurre un ematoma presente nella parte sinistra del cervello.

MARADONA SARÀ OPERATO

Maradona presenta un edema che ha creato un coagulo alla testa, probabile una caduta nei giorni scorsi. I medici dovranno intervenire, difficile che ci siano complicazioni nonostante la zona sia delicata. Secondo quanto riferisce Tyc, l’operazione sarà alle 20.00, ora argentina.

MARADONA SARÀ OPERATO – Ecco le parole del neurochirurgo riguardo il quadro clinico di Maradona: “Io e il mio team lo opereremo alla clinica Olivos. Lo opereremo oggi. È lucido, è d’accordo con l’intervento. Capisce. Gli ho spiegato e lui è totalmente d’accordo.”

“È molto tranquillo. Abbiamo osservato che ha un ematoma subdurale, si forma tra il cervello e il cranio. A volte la diagnosi richiede tempo per arrivare perché non ha tanta rappresentazione clinica”. 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteZenit-Lazio, Inzaghi: “Nelle difficoltà la squadra si è compattata, cercheremo la prestazione importante”
Articolo successivoFerencvaros Juve Pirlo: “La presenza del pubblico ci condizionerà in meglio”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui