Maradona avvocato infermiera: “Chiuso in casa tre giorni prima di morire”

Maradona avvocato infermiera: “Chiuso in casa tre giorni prima di morire”

MARADONA AVVOCATO INFERMIERA – Si infittisce il mistero attorno alla morte di Maradona. Intervistato dal media argentino TN, l’avvocato Rodolfo Baqué, legale dell’infermiera Dahiana Madrid, una delle ultime persone che è stata con Diego prima della sua morte, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni.

“Pochi giorni prima di morire, Maradona è caduto ed ha sbattuto la testa. Non è stato un colpo molto forte, ma ha riguardato il lato destro, contrario a quello dell’operazione. Lo hanno fatto rialzare subito. Nessuno ha chiamato una clinica. Forse per scelta dello stesso Maradona. Ma lui non poteva decidere una cosa del genere.

Se non fosse stato là, oggi probabilmente sarebbe ancora vivo. Prima dell’incidente era stato rinchiuso per tre giorni nella sua stanza. Maradona è arrivato ad avere 115 pulsazioni al minuto, ed il giorno prima di morire ne aveva 109, quando è noto che un paziente con problemi coronarici non può superare le 80 pulsazioni.

Il suo corpo inviava segnali ma lui non è stato assistito con alcun farmaco. Maradona avrebbe potuto farsi ricoverare nella clinica più lussuosa del mondo, ma invece è stato tenuto in un luogo inadatto”.

MARADONA AVVOCATO INFERMIERA – Nel mirino dei magistrati c’è l’ex medico di Maradona, Leopoldo Luque, indagato per negligenza medica; accusa che potrebbe trasformarsi in omicidio colposo se, dalla perquisizione nella sua residenza e nella sua clinica, dovessero emergere prove schiaccianti.

OLTRE A “MARADONA AVVOCATO INFERMIERA…”, LEGGI ANCHE:

  1. Barcellona Laporta si candida alla presidenza: “Vogliamo riportare felicità”
  2. Lorenzo Insigne, una delle ultime bandiere del calcio italiano. Nel segno di Diego…
  3. Mercato Milan Thauvin: “Emozionato per le parole di Maldini su di me”
  4. Maradona onorato dagli All Blacks, che gli dedicano l’Haka
  5. Ibrahimovic Maradona: “Lui è leggenda, religione per tanti”
  6. Udinese De Paul su Maradona: “Voglio vincere il Mondiale per lui”
  7. Morte Maradona Hamsik: ” E’ stato un Dio per i napoletani”

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 7234 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply