Problemi in vista per Max Allegri alla vigilia di Juventus – Ajax, ritorno dei quarti di finale di Champions League, in programma domani sera alle 21.00 all’Allianz Stadium. Mario Mandzukic potrebbe essere costretto a saltare la gara.
L’attaccante croato infatti avrebbe accusato qualche problema durante l’allenamento di rifinitura e difficilmente giocherà dal 1′ minuto. Dovrebbe comunque accomodarsi in panchina in caso di necessità. A questo punto salgono vertiginosamente le quotazioni di Moise Kean e Paulo Dybala, che si giocano una maglia per completare il tridente insieme a Bernardeschi e Cristiano Ronaldo.
Senza dimenticarsi di Douglas Costa che ha recuperato dal piccolo problema accusato dopo la gara d’andata e sarà pronto a subentrare dalla panchina per spaccare in due il match.
I bianconeri invece dovranno quasi sicuramente rinunciare al capitano Giorgio Chiellini, oltre che a Mattia Perin e Martin Caceres. Cuadrado, invece, è fuori dalla lista Champions. A centrocampo è previsto il rientro dal 1′ di Emre Can che ha superato la distorsione alla caviglia subita contro il Milan. Regolarmente a disposizione pure Bentancur, Matuidi e Khedira.