spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus - Ajax, le ultime: Mandzukic verso il forfait

Juventus – Ajax, le ultime: Mandzukic verso il forfait

-

Problemi in vista per Max Allegri alla vigilia di Juventus – Ajax, ritorno dei quarti di finale di Champions League, in programma domani sera alle 21.00 all’Allianz Stadium. Mario Mandzukic potrebbe essere costretto a saltare la gara.

L’attaccante croato infatti avrebbe accusato qualche problema durante l’allenamento di rifinitura e difficilmente giocherà dal 1′ minuto. Dovrebbe comunque accomodarsi in panchina in caso di necessità. A questo punto salgono vertiginosamente le quotazioni di Moise Kean e Paulo Dybala, che si giocano una maglia per completare il tridente insieme a Bernardeschi e Cristiano Ronaldo.

Senza dimenticarsi di Douglas Costa che ha recuperato dal piccolo problema accusato dopo la gara d’andata e sarà pronto a subentrare dalla panchina per spaccare in due il match.

I bianconeri invece dovranno quasi sicuramente rinunciare al capitano Giorgio Chiellini, oltre che a Mattia Perin e Martin Caceres. Cuadrado, invece, è fuori dalla lista Champions. A centrocampo è previsto il rientro dal 1′ di Emre Can che ha superato la distorsione alla caviglia subita contro il Milan. Regolarmente a disposizione pure Bentancur, Matuidi e Khedira.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

oreste vigorito

UFFICIALE: Benevento, il Presidente Vigorito si dimette: l’annuncio

0
Come un fulmine a ciel sereno, il Presidente del Benevento Oreste Vigorito ha rassegnato le sue dimissioni da numero uno del club campano. Vigorito...