MANDZUKIC QATAR – In pochi mesi il rapporto tra Mario Mandzukic e la Juventus si è completamente ribaltato. Da titolare inamovibile al centro – all’esterno per la verità fino all’arrivo di Ronaldo – del progetto; fino a costosissimo esubero che non si riesce a piazzare da nessuna parte. Come uno sgradevole pacco postale.
Le strade tra l’attaccante croato e la Juventus si dovrebbero dividere, ma i 5,5 milioni di euro di ingaggio sono pesanti e convincono lui a restare alla Juventus; nonostante sia praticamente fuori rosa, e mettono in difficoltà la Juventus che non riesce a cederlo.
Secondo quanto riportato nelle ultime ore da tuttojuve.com, Mario Manduzkic avrebbe rifiutato l’ennesima offerta in arrivo da campionati esotici e giudicato poco competitivi dall’attaccante croato che si sente ancora in forma per ben altri obiettivi. L’attaccante, deluso dall’essere stato messo prima sul mercato e poi fuori dalla lista Champions – e per sabato contro la Fiorentina probabilmente non verrà convocato – ha detto no: deciso a scegliere lui a gennaio una destinazione decisamente più allettante dal punto di vista sportivo.
Il Qatar non fa gola a Mandzukic, nonostante l’offerta di contratto non dovrebbe essere inferiore a quella che ha alla Juventus. Il centravanti al momento preferisce aspettare offerte più importanti, magari dall’Inghilterra, dalla Spagna, dalla Germania o dalla Francia.