Mandzukic in Qatar? Il croato dice no

Mandzukic in Qatar? Il croato dice no

MANDZUKIC QATAR – In pochi mesi il rapporto tra Mario Mandzukic e la Juventus si è completamente ribaltato. Da titolare inamovibile al centro – all’esterno per la verità fino all’arrivo di Ronaldo – del progetto; fino a costosissimo esubero che non si riesce a piazzare da nessuna parte. Come uno sgradevole pacco postale.

Le strade tra l’attaccante croato e la Juventus si dovrebbero dividere, ma i 5,5 milioni di euro di  ingaggio sono pesanti e convincono lui a restare alla Juventus; nonostante sia praticamente fuori rosa, e mettono in difficoltà la Juventus che non riesce  a cederlo.

Secondo quanto riportato nelle ultime ore da tuttojuve.com, Mario Manduzkic avrebbe rifiutato l’ennesima offerta in arrivo da campionati esotici e giudicato poco competitivi dall’attaccante croato che si sente ancora in forma per ben altri obiettivi. L’attaccante, deluso dall’essere stato messo prima sul mercato e poi fuori dalla lista Champions – e per sabato contro la Fiorentina probabilmente non verrà convocato – ha detto no: deciso a scegliere lui a gennaio una destinazione decisamente più allettante dal punto di vista sportivo.

Il Qatar non fa gola a Mandzukic, nonostante l’offerta di contratto non dovrebbe essere inferiore a quella che ha alla Juventus. Il centravanti al momento preferisce aspettare offerte più importanti, magari dall’Inghilterra, dalla Spagna, dalla Germania o dalla Francia.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply