MANDORLINI HALLFREDSSON PADOVA – Nelle scorse ore il Padova ha ufficializzato la notizia: Emil Hallfredsson, esperta mezzala islandese di 34 anni e al momento svincolato, si allena da oggi con i bianscoscudati, club di Serie C con l’obiettivo di un immediato ritorno in cadetteria.

Alcune settimane fa, il nome del giocatore era stato accostato anche alla Roma. La scorsa stagione, il calciatore aveva vestito le maglie di Frosinone e Udinese.

MANDORLINI HALLFREDSSON PADOVA – “Europa Calcio” ha contattato in esclusiva Andrea Mandorlini, allenatore di Hallfredsson ai tempi dell’Hellas Verona, nonché tecnico del Padova nella stagione 2006/2007.

Queste le sue dichiarazioni: “Spero vivamente che il Padova lo tesseri, è un grande giocatore e una grande persona. Se l’operazione dovesse concretizzarsi sarei veramente contento. Il direttore sportivo (Sogliano, ndr) lo conosce molto bene, abbiamo fatto tre anni assieme.

In questi mesi Hallfredsson sta giocando solo in Nazionale, quando l’ho conosciuto a Verona, anche l’Hellas era in Serie C. Non ne farei quindi un discorso di categoria. Porterebbe solo esperienza e capaicità, e il Padova credo abbia bisogno di un giocatore di questa esperienza. Sarebbe sicuramente un importante valore aggiunto“.

Mandorlini parla anche del figlio Matteo, tornato protagonista all’Euganeo, e decisivo contro Rimini e Imolese: “Sono molto felice per lui. Ha passato un anno duro per via di un brutto infortunio. Ce l’ha messa tutta per rientrare, si merita questi gol. Speriamo che continui così per il bene suo e del Padova“.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte EUROPACALCIO.

Articolo precedenteRoma, Perotti: “Mai avuto questo infortunio. Tempo di vincere qualcosa”
Articolo successivoGattuso Napoli: “Azzurri grandissima società, servono risultati e prestazioni importanti”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui