Mancini: “Nessun contatto con altri club. Penso solo alla Nazionale”

Mancini: “Nessun contatto con altri club. Penso solo alla Nazionale”

MANCINI CONFERENZA STAMPA – È tornato a parlare a Coverciano nella conferenza stampa di inizio raduno il ct Roberto Mancini in occasione delle due partite di Nations League che vedranno gli Azzurri impegnati contro la Bosnia a Firenze il 4 settembre e ad Amsterdam contro l’Olanda il 7 settembre. I giocatori e tutto lo staff della Nazionale si sono sottoposti ai test, con esito negativo. Ecco le dichiarazioni del commissario tecnico marchigiano.

Il tecnico ha ribadito la sua volontà di proseguire con la Nazionale: “Nessun club mi ha cercato, abbiamo iniziato questo lavoro due anni fa in un momento difficile e nonostante tutto siamo riusciti a fare bene e vogliamo migliorarlo”.

MANCINI CONFERENZA STAMPA – Smentite anche le voci di un possibile impiego di Marcello Lippi come direttore tecnico: “Ha già spiegato tutto il Presidente Gravina. Non la ritengo una cosa così importante, non è cambiato niente. L’ho letto dai giornali, il presidente me ne ha poi parlato e la cosa è finita lì”.

Poi si è passati ai temi legati al campo, in particolare sulla sfida contro la Bosnia: “Contro la Bosnia non sarà così semplice, è la prima gara e servirà attenzione. Si parte ancora più carichi, c’è grande voglia di giocare e adesso abbiamo delle partite importanti davanti. La Nations League sarà importante per il ranking, vogliamo fare bene ed arrivare fino in fondo. Non ci sarà Verratti, mentre Jorginho e Tonali raggiungeranno il gruppo domani al termine del periodo di isolamento”, ha poi chiosato Mancini.

LEGGI ANCHE:

Van de Beek United, gli inglesi superano il Barcellona per l’olandese

Thiago Rummenigge:”A breve un’offerta dal Liverpool”.

Vidal Juve Pirlo: “Se mi chiamasse per tornare sarei molto felice”

Milan Pioli: “Vogliamo migliorare, giusto pensare alla Champions”

Roma Schick Bayer Leverkusen, l’attaccante vicinissimo ai tedeschi

Zmegac- Kunic Kresic Padova: “Mi aspettavo una chance dall’Atalanta, ma sono felice del suo ritorno in biancoscudato. E’ motivato e determinato” – ESCLUSIVA EC

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply