MANCHESTER UNITED UFFICIALE PELLISTRI – Come ampiamente anticipato da EuropaCalcio.it, il Manchester United ha avuto la meglio sul Lione nella corsa a Facundo Pellistri. I Red Devils, infatti, nella serata di ieri hanno ufficializzato l’acquisto del talento classe 2001 dal Penarol.

MANCHESTER UNITED UFFICIALE PELLISTRI – Ecco il testo della nota.

“Il Manchester United è lieto di annunciare la firma di Facundo Pellistri dal Club Atletico Penarol con un contratto di cinque anni, con un’opzione di proroga per un ulteriore anno.

Il 18enne ha già giocato 37 volte per la prima squadra del club uruguaiano della Primera Division”.

Queste le prime parole di Facundo Pellistri: “Entrare in un club con la storia del Manchester United è un sogno che si avvera. Ho imparato molto al Penarol e vorrei ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me. Avere la fiducia del manager è una sensazione incredibile e so che lavorare con lui sarà perfetto per il mio sviluppo.

Vengo in una rosa piena di grandi giocatori da cui imparerò ogni giorno. Tutti sanno che il Manchester United è un club che offre ai giovani giocatori un’opportunità e sono pronto a lavorare sodo ogni giorno per guadagnare quelle possibilità e mettermi alla prova in Inghilterra”.

Articolo precedenteVerona, Setti: “Kalinic? Sensazioni giuste. Fatta una pazzia, investimento importante”
Articolo successivoRoma UFFICIALE Olsen ceduto a titolo temporaneo all’Everton

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui