Manchester United Pogba – Come già nell’aria da tempo, Pogba vuole lasciare il Manchester United. Inizialmente si pensava ad un cambiamento di idea grazie all’addio di Mourinho. Ma con il passare dei mesi, la situazione non è cambiata.
Dopo le notizie circolate negli ultimi giorni, con Pogba intenzionato ad incontrare la società per chiedere la cessione, oggi arrivano le dichiarazioni del suo agente Raiola, riprese dal The Times:
“Tutti al Manchester United, dal proprietario all’allenatore, conoscono il desiderio di Paul. Tutti sanno che vuole andar via e ci stiamo lavorando. Insieme alla squadra dello United per le prime amichevoli? Non posso dire niente, vivo giorno per giorno“.
Manchester United Pogba – Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 150 milioni di euro e difficilmente la società inglese accetterà contropartite tecniche. Sul giocatore, al momento, ci sono due squadre: Juventus e Real Madrid.
Il francese sarebbe contento di tornare in bianconero, tant’è che avrebbe chiamato Sarri per candidarsi. Tuttavia, la Juventus non vorrebbe spendere cifre folli. Nelle contropartite possibili ci sarebbe Cancelo, che piace ai Reds.
Per quanto riguarda il Real Madrid, invece, Zidane sembra aver chiesto espressamente il giocatore. Per abbassare il prezzo del cartellino, la società spagnola è pronta ad offrire 80 milioni di euro cash, più il cartellino di Bale.