Manchester United offerta Telles. Si prova a battere la concorrenza del Psg

Manchester United offerta Telles. Si prova a battere la concorrenza del Psg

Accordo con il giocatore. Si prova a convincere il Porto

Manchester United offerta Telles – I campionati sono ricominciati, ma il calciomercato è ancora nel vivo. Un bene per chi necessita di rinforzi e un male per chi, invece, rischia di vedere andare via i propri campioni. Uno dei nomi degli ultimi giorni è quello di Alex Telles del Porto. L’esterno, che ha giocato anche nell’Inter, piace al Psg e al Manchester United.

I francesi sono alla ricerca di un sostituto per Juan Bernat, fermo ai box a causa della rottura del legamento crociato. E, come riportato da Tuttomercatoweb qualche giorno fa, Leonardo ha contattato gli agenti del calciatore per capire la fattibilità dell’operazione. Come abbiamo scritto precedentemente, però, anche il Manchester United è interessato al cartellino di Telles.

E, secondo quanto riportato da ESPN, è già pronta un’offerta da presentare alla dirigenza del Porto. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 25 milioni di euro, pertanto sarà difficile che Telles parta per una cifra inferiore. Nel frattempo, però, i Red Devils hanno già trovato l’accordo con Telles che sarebbe molto contento di approdare in Premier League.

Manchester United offerta Telles – A questo punto non resta che attendere e vedere se il Psg avanzerà un’offerta concreta per battere la concorrenza degli inglesi.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply