MANCHESTER UNITED – Il Manchester United ha evidenti problemi a centrocampo, come evidenziato nuovamente dalla disastrosa prestazione contro l’Arsenal la sera di Capodanno. Per questo motivo, il tecnico norvegese Ole Gunnar Solskjaer avrebbe chiesto alla proprietà dei pesanti investimenti per sopperire alle assenze di Scott McTominay (fermo per almeno due mesi) e Paul Pogba, che dovrà operarsi.

Secondo ESPN, i principali obiettivi dei Red Devils sarebbero Sean Longstaff e il tedesco Emre Can. Il primo, ha avuto un grande inizio di stagione con il Newcastle e, insieme al fratello Matthew, è stato fra i grandi protagonisti della vittoria dei Magpies lo scorso ottobre all’Old Trafford. Il centrocampista della Juventus, invece, ad oggi ha collezionato solamente 272 minuti in campionato; perciò, ha perso posto nelle gerarchie di Maurizio Sarri, in favore del gallese Aaron Ramsey. L’ex-Liverpool avrebbe chiesto ai Bianconeri la cessione, anche in vista degli imminenti Europei della prossima estate.

Leggi anche: Premier League Leicester ok, l’Arsenal batte lo United nel big match

Il vero sogno dei Red Devils, però, sarebbe quello di acquistare James Maddison; e’ lui, infatti, la vera sorpresa di questa prima parte di stagione e autore di un gol meraviglioso nell’ultimo turno contro il Newcastle. E’ lui l’obiettivo numero uno di Solskajer; tuttavia, difficilmente Brendan Rodgers si priverà di uno dei suoi punti fermi, che sta permettendo al Leicester di fare una stagione nettamente al di sopra delle aspettative.

Articolo precedenteCalciomercato Napoli Lobotka vicinissimo, duello con l’Ajax per Vertonghen
Articolo successivoMandzukic Juventus Sarri: “Non mi è mai capitato di non giocare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui