Manchester United ten Hag – La scorsa stagione sembrava quella della definitiva rinascita per il Manchester United, in difficoltà dopo l’addio di Ferguson e reduce da annate molto difficili. La stagione tuttavia è andata male fin da subito e come riporta The Guardian la società ha deciso di esonerare a fine stagione il tecnico ten Hag.

Annata deludente – Dopo la scorsa stagione conclusa con un trofeo nazionale, la finale persa di FA Cup e la qualificazione in Champions League c’erano i presupposti per fare bene, ma la stagione è stata disastrosa: eliminazione ai gironi in Champions e ottavo posto finale in classifica. A pagare saranno molti calciatori (verranno ceduti) e l’allenatore ten Hag, che avrà comunque l’opportunità di terminare la stagione con un trofeo (finale di FA Cup contro il Manchester City).

Manchester United, finisce l’avventura di ten Hag

Sostituti – I nomi per il nuovo corso dei Red Devils sono tanti: Thomas Tuchel, Mauricio Pochettino, Kieran McKenna, Graham Potter e Thomas Frank sono solamente alcuni dei profili in lista. i prossimi giorni ci diranno di più.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Juventus, fatta per Di Gregorio: le cifre dell’operazione
  2. Giroud annuncia l’addio: “Lascerò la nazionale dopo gli Europei”
  3. Dalla Germania: Juve e Milan interessate a Hummels
  4. UFFICIALE Nandez riparte dall’Al-Qadsiah
  5. Atalanta, Percassi: “De Ketelaere rimane. Koopmeiners…”
  6. Pioli-Milan, è ufficialmente finita: il comunicato del club rossonero
Articolo precedenteJuventus, fatta per Di Gregorio: le cifre dell’operazione
Articolo successivoBorussia Dortmund, pressing per arrivare a Guirassy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui