Manchester United Bruno Fernandes – Novara, Udinese, Sampdoria, Sporting Lisbona e ora Manchester United. La scalata di Bruno Fernandes al grande calcio è stata lenta, ricca di alti e bassi, ma trova oggi la sua consacrazione. Nato vicino Porto, venticinque anni fa, Bruno Fernandes è atteso nella giornata di domani per firmare il contratto con i Red Devils.

La squadra allenata da Ole Gunnar Solskjaer ottiene così il rinforzo inseguito per diverse settimane e che inizialmente aveva stupito diversi addetti ai lavori. Ma quella di Bruno Fernandes, anche se incostante, è stata una parabola di crescita che ora lo porta a vestire una delle maglie più prestigiose del calcio mondiale.

Una volta superate le visite mediche che si terranno domani, Bruno Fernandes diventerà così un giocatore del Manchester United. Le cifre: 80 milioni di euro, 55 come parte fissa più 25 di bonus. Il Manchester ora sogna la risalita in Premier League con un altro portoghese.

La squadra di Solskjaer, infatti, al momento è al quinto posto in premier League. 34 punti in 24 partite, ma soprattutto il quarto posto del Chelsea che dista a ben 6 punti di distacco. Basterà l’arrivo del talento portoghese per tentare la rimonta in chiave Champions League?

Articolo precedenteInter: il sogno è ancora Vidal. Kucka e Aranguiz piani B. Problemi per Vecino
Articolo successivoUFFICIALE: Barak è un nuovo giocatore del Lecce

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui