Manchester United – Offerta monstre per Bruno Fernandes: chiusura vicina

Manchester United – Offerta monstre per Bruno Fernandes: chiusura vicina

MANCHESTER UNITED BRUNO FERNANDES – Il Manchester United si prepara al grande colpo: infatti, secondo i tabloid inglesi, i Red Devils sarebbero vicini a chiudere l’acquisto di Bruno Fernandes dallo Sporting Lisbona. Venticinquenne portoghese, in Italia ha militato con le maglie di Novara, Udinese e Sampdoria.

A quanto risulta, il CEO dello United, Ed Woodward, e il presidente del club portoghese, Frederico Varandas, si sarebbero incontrati negli scorsi giorni a Londra, raggiungendo un’intesa di massima. L’offerta dei Red Devils sarebbe di circa 70 milioni di Euro più il cartellino del difensore argentino Marcos Rojo; quest’ultimo ha già militato nei luitani fra il 2012 e il 2014.

In estate, il capitano dello Sporting era già stato accostato al club inglese, ma anche a Paris Saint-Germain e Real Madrid; i Blancos, addirittura, si dicevano essere ad un passo da un accordo per la prossima estate. L’arrivo di Fernandes sarebbe molto importante per Solskjaer, in piena emergenza centrocampo; infatti, dopo l’infortunio del giovane Scott McTominay e il lungo stop di Paul Pogba, il tecnico norvegese avrebbe chiesto almeno due importanti investimenti in mediana.

MANCHESTER UNITED BRUNO FERNANDES – Il trasferimento di Fernandes allo United – soprattutto a quelle cifre – gioverebbe molto anche alla Sampdoria: infatti, il club ligure incasserà il 10% sulla rivendita del portoghese da parte dello Sporting. Quindi, se l’indiscrezione sarà confermata, Massimo Ferrero si vedrebbe recapitare ben 7 milioni di Euro.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply