Manchester City, Guardiola vuole Skriniar e Florentino Luis

Manchester City, Guardiola vuole Skriniar e Florentino Luis

Il mercato è chiuso, ma non per Pep Guardiola 

Manchester City Guardiola – La sessione estiva del calciomercato è terminata da pochi giorni, almeno in Italia. Tuttavia, i direttori sportivi non smettono mai di lavorare, poichè alcune trattative richiedono molto tempo.

Se poi l’allenatore da accontentare si chiama Pep Guardiola, la situazione è ancora più complessa. Secondo quanto riportato dal Daily Express, l’allenatore del Manchester City ha già chiesto alla società di acquisire informazioni su Milan Skriniar.

Il difensore dell’Inter, fresco di rinnovo, non è nuovo alle voci di mercato. Anche quest’estate, i nerazzurri hanno dovuto respingere numerose offerte per trattenere il proprio pilastro.  Secondo quanto arriva dall’Inghilterra, il City ci proverà durante il mercato di gennaio, ma l’operazione è molto difficile. L’Inter, infatti, non ha nessuna intenzione di cederlo, a maggior ragione con il campionato in corso. Chiaramente, come in tutte le trattative, se dovessero arrivare delle offerte molto alte, l’Inter potrebbe sedersi al tavolo.

Manchester City Guardiola – Non solo Skriniar. L’allenatore del City ha dato mandato agli scout della società di prendere informazioni su Florentino Luis. Secondo quanto riportato da Record, infatti, il manager sarebbe rimasto stupito dalla tecnica del centrocampista attualmente al Benfica.

Nonostante il mercato sia ufficialmente chiuso, quindi, Pep Guardiola è continuamente al lavoro per avere a disposizione una squadra competitiva.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply