Manchester City Ake Ufficiale: colpo in difesa per Guardiola

Manchester City Ake Ufficiale: colpo in difesa per Guardiola

Manchester City Ake. Colpo in difesa per i Citizens di Pep Guadiola con l’arrivo di Nathan Ake dal Bournemouth. Contratto quinquennale per il 25enne ex giovanili del Feyenoord che era stato accostato anche al Napoli qualche sessione fa.

Il Manchester City ha completato l’acquisizione del difensore internazionale olandese Nathan Ake dal Bournemouth. Ake ha firmato un contratto di cinque anni, fino all’estate del 2025 – ha precisato la nota ufficiale del club – . Il 25enne afferma di essere felice di essersi arrivato al City, un club che gli metterà a disposizione tutto ciò di cui ha bisogno per vincere tanti altri trofei e avere una carriera di successo. Il City è il miglior club d’Inghilterra dell’ultimo decennio”, ha affermato il giocatore“.

Manchester City Ake. Leggi anche:

Inter, Conte: “Contento per i ragazzi, hanno voglia di andare avanti. Sanchez…”

Juventus, Szczesny: “Lione pronto, Ronaldo può fare la differenza. Scudetto? E’ stato sottovalutato”

Monza Galliani Serie A: “Puntiamo al doppio salto”

Balotelli Cluj. Super Mario ritrova la Champions in Romania?

Baiano Osimhen: “La Serie A è un’altra cosa! Napoli, spero che Insigne possa recuperare per il match contro il Barcellona. Juve? Non ha mai giocato con il credo tattico di Sarri”

Torino, Cairo: “Giampaolo? Soddisfatto, insegna calcio e fa giocar bene”

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply