MAMMA CAVANI – Ai microfoni di Ovación Digitál, la mamma del giocatore del Psg, Edinson Cavani, ha dichiarato che non si sa ancora dove giocherà il figlio prossimo anno.

MAMMA CAVANI – Su di lui ci sono tanti club interessati, su tutti l’Atletico Madrid, che nel mercato di gennaio ha mostrato un forte interesse.

A causa del Coronavirus non si può sapere quando riprenderanno le competizioni calcistiche, perciò si dovrà attendere la fine della stagione, per capire quale sarà la sua prossima squadra.

Lui vorrebbe giocare nel campionato spagnolo perché lo gradirebbe molto, per cui potrebbe accettare la squadra del Cholo Simeone, visto che non ha ricevuto offerte ne’ dal Barcellona e ne’ dal Real Madrid.

Inoltre vorrebbe concludere la carriera nella sua nazione, l’Uruguay; da lì iniziò la sua grande salita.

Arrivo’ in Italia giovanissimo dove strego’ la sua prima squadra, il Palermo e con Fabrizio Miccoli formava un attacco da sogno per una città intera.

Le sue prodezze valsero un repentino salto di qualità, con l’approdo al Napoli.

Con la squadra partenopea continuo’ sulla retta via, facendo prestazioni da grande giocatore, perché ai gol alternava una grande generosità.

Insieme a Lavezzi e Hamsik formo’ un attacco stellare e il tecnico Walter Mazzarri lo sfruttava al meglio, soprattutto nelle partite importanti.

Nell’estate del 2013 la società ricevette un’offerta per cui il presidente Aurelio De Laurentiis non pote’ rifiutare. Il Psg offri’ 64 milioni e 9 all’anno per il giocatore; il suo trasferimento per tutti i tifosi fu uno shock ma per quello che ha fatto, l’amore per lui e’ rimasto invariato.

Articolo precedenteRoma, Dzeko: “Capitano? Orgoglioso ma non è solo uno. Casa nostra…”
Articolo successivoAtalanta Caldara: “Mi brucia l’esperienza al Milan, è stata una sconfitta”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui