MAIGNAN MILANMike Maignan, nuovo estremo difensore rossonero, ha parlato per la prima volta a Milanello nella giornata di oggi; tanti i riferimenti agli ex campioni rossoneri, da Papin, Dida fino a Donnaruma:

PRIME PAROLE DI MAIGNAN AL MILAN: “DONNARUMA UN GRANDE, ORA LA STORIA È MIA”

Ho sentito da subito una grande atmosfera, sono stato accolto molto bene. Qui si lavora molto seriamente, il Milan è un club di grande storia”. 

Mi ha elogiato anche Papin, un grande del Milan. Il campionato con il Lille lo abbiamo vinto tutti insieme”.

Donnarumma ha dato un grande contributo ai risultati positivi del Milan. Io ora inizio la mia storia, lavorerò molto duramente per fare altrettanto”.

“Anche Dida è stato un grande portiere, ha vinto tutto, ora è il mio preparatore, potrà darmi una grande mano a crescere”. 

Il mio punto di forza è l’aspetto mentale, sono sempre molto concentrato. Sono qui per migliorare in tutto e proverò a farlo tutti i giorni”. 

“Mi ha fatto molto piacere quando Maldini e Massara mi hanno chiamato, è stata una grande emozione. Stavo concludendo un’ottima stagione, ma fin da subito ho detto loro di essere pronto a venire al Milan. Il campionato italiano mi aiuterà a crescere e a migliorare nel mio percorso professionale”.

LEGGI ANCHE:

 

Articolo precedenteIcardi PSG: “Anno passato particolare, dobbiamo rifarci!”
Articolo successivoMercato in uscita Fiorentina: su Kouame ci sono Friburgo e Anderlecht

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui