spot_img
HomeSerieAJuventusLukaku, la soap opera dell’estate: rientra in scena l’Arabia

Lukaku, la soap opera dell’estate: rientra in scena l’Arabia

-

Romelu Lukaku, centravanti belga emarginato dal progetto Chelsea, avrebbe ricevuto un ulteriore offerta dall’Arabia

Tra intrighi,  ammiccamenti ad acerrimi rivali, tradimenti e post polemici apparsi sui social, la telenovela legata al futuro di Romelu Lukaku sta per regalare un’altra puntata al cardiopalma al pubblico calcistico. Dopo lo stop alle trattative con l’Inter, ufficialmente in relazione ai contatti segreti andati in scena con la Vecchia Signora, Lukaku sta vivendo da separato in casa con il Chelsea, società che l’ha escluso dalla tournée americana.

La calma apparente, dopo la tempesta dei giorni scorsi, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, non distoglierà comunque l’attenzione da un affare di cuore in cui potrebbe prevalere il portafogli. E in questo folle mercato estivo, soprattutto lato orientale per ciò che riguarda gli investimenti, potrebbe spuntare nuovamente l’Al Hilal.

La società araba, dopo le lussuose operazioni portate a termine per Koulibaly e MilinkovicSavic, sarebbe in forte pressing sul centravanti belga e avrebbe incrementato la propria offerta a 50 milioni di euro netti a stagione, più bonus alla firma. Lo stesso Lukaku, al momento, sarebbe al bivio. Tra il tradimento non ancora consumato con la Juventus, in attesa di capire il futuro di Vlahovic, e una storia con l’ex ormai definitivamente archiviata, quella con l’Inter, un possibile matrimonio con l’Al Hilal non sarebbe utopia. Nel corso delle prossime settimane, sono attese novità in quella che si sta rivelando la soap opera più intrigante dell’estate.

Oltre all’articolo: “Lukaku, la soap opera dell’estate: rientra in scena l’Arabia”, leggi anche:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Kalulu ruolo

Pierre Kalulu, un difensore in cerca di consacrazione: nuovo ruolo in...

0
Pierre Kalulu, difensore francese classe 2000 del Milan, potrebbe essere riproposto in un ruolo sotto la gestione Fonseca: il mercato... Un dirottamento del proprio raggio...