spot_img
HomeSerieANapoliLuigi De Laurentiis: "Vendere Napoli o Bari? Difficile dirlo. La promozione.."

Luigi De Laurentiis: “Vendere Napoli o Bari? Difficile dirlo. La promozione..”

-

Il Bari ha conquistato la promozione in Serie B. Per l’occasione il presidente del club pugliese, Luigi De Laurentiis, ha rilasciato un’intervista a “La Gazzetta dello Sport“. Il tema principale, oltre ai festeggiamenti per il risultato della squadra, riguarda la cessione di una società tra Bari e Napoli che la famiglia De Laurentiis dovrà effettuare entro il 2024.

LUIGI DE LAURENTIIS: “VENDERE NAPOLI O BARI? DIFFICILE DIRLO. LA PROMOZIONE…”

Queste le sue parole: “C’è un ricorso in atto, a proposito della scadenza fissata per la cessione dalle istituzioni del calcio. Fin tanto che certi percorsi non saranno ben illuminati, è difficile sbilanciarsi. Abbiamo investito il massimo in Serie D e in C, ma poi ci hanno tagliato le gambe con l’obbligo di cedere una delle due società calcistiche del gruppo. Mi sembra lampante”.

Poi continua: “La promozione tra i cadetti è un punto di arrivo, ma anche di ripartenza. Ora ci attrezzeremo per essere più forti. Ma, sia chiaro, nessuna città può essere appagata dalla prospettiva di vivere un campionato di mezza classifica. Noi possiamo contare su tifosi fantastici, umano che sognino la Serie A. E poi, sognare è bello. Indimenticabile la festa dei tifosi, tutta quella gente a Latina. E poi quanti ci hanno accolto al ritorno al San Nicola, a notte fonda. Immagini toccanti, emozionanti. In virtù dei suoi tifosi, Bari è una potenza nazionale sul piano della visibilità. A maggior ragione vorrei festeggiare con tutti loro al San Nicola, contro Avellino e Palermo”.

 

OLTRE A “DE LAURENTIIS NAPOLI BARI” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Eusebio Di Francesco Empoli

Eusebio Di Francesco all’Empoli: tecnico favorito per la sostituzione di Davide...

0
Eusebio Di Francesco, ormai ex allenatore del Frosinone, sarebbe vicino alla panchina dell’Empoli, intento a sostituire Davide Nicola Foto di Stefano D'Offizi Continua, imperterrito, il rebus...