[df-subtitle]Al PSV potrebbe andare una contropartita tecnica tra Ounas e Younes. Lozano è alla seconda stagione in Eredivisie[/df-subtitle]

Il Napoli è sulle tracce di Hirving Lozano, fantasista messicano in forza agli olandesi del PSV Eindhoven. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo dei partenopei, avrebbe già avviato i contatti con Mino Raiola, procuratore del giocatore.

Tuttavia, come si legge su “La Gazzetta dello Sport“, “è impossibile o quasi averlo subito. È molto probabile, invece, che l’operazione si definisca per giugno. Il d.s. azzurro Cristiano Giuntoli è in continuo contatto con l’agente Mino Raiola per provare a concludere l’acquisto di Hirving Lozano, 24 anni il prossimo luglio, di proprietà del Psv Eindhoven. L’ostacolo è rappresentato dai 35 milioni che chiede il club olandese; a una cifra più ragionevole, ovvero intorno ai 30 milioni, la questione potrebbe essere risolta. Il contratto di cessione al Psv comprende, infatti, il riconoscimento del 20 per cento al Pachuca – il club messicano dove il ragazzo è cresciuto e ha giocato prima del trasferimento in Europa – sull’eventuale cessione dell’attaccante ad un’altra società. Giuntoli sarebbe pronto ad inserire nella trattativa anche una contropartita tecnica, al Psv girerebbe Younes e Ounas oltre ad un conguaglio economico. Un’offerta che gli olandesi potrebbero considerare dato che entrambi i giocatori del Napoli sono giocatori di fascia e potrebbero ricoprire il ruolo che lascerebbe scoperto Lozano. Giuntoli, ovviamente, sta anche pensando al futuro, alla possibilità che uno tra Dries Mertens e José Callejon possa andare via a fine stagione. Entrambi hanno il contratto in scadenza nel 2020 e senza un rinnovo potrebbero partire“.

Articolo precedenteBale lascia lo stadio prima della fine di Real Madrid-Real Sociedad
Articolo successivoDall’Inghilterra: Fiorentina, il Manchester United insiste per Milenkovic

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui