Lookman: l’attaccante nigeriano in forza all’Atalanta ha annunciato l’obiettivo personale di questo rush finale della stagione
Ademola Lookman è da catalogare, alla prima stagione in A, tra le grandi rivelazioni del nostro calcio. L’attaccante nigeriano sta attirando su di sé l’attenzione di diversi club italiani ed internazionali, grazie al notevole rendimento al cospetto della Dea: quattordici gol e quattro assist in ventidue presenze totali.
Il nigeriano classe 1997 ha voluto fare il punto su quelli che saranno gli obiettivi da perseguire da qui a giugno in maglia nerazzurra. Tra questi, un pensiero non può non esser rivolto alla testa della classifica dei marcatori della Serie A, occupata al momento da Osimhen, centravanti del Napoli.
Ecco un estratto delle dichiarazioni dell’attaccante al quotidiano Eco di Bergamo: “Cerco di non farmi condizionare dagli obiettivi personali, ma preferisco concentrarmi un match alla volta. Chiaro, ho un obiettivo in testa, ma l’unico pensiero è rivolto ad incrementare il mio livello di gioco senza soffermarmi troppo sui numeri. È questa la caratteristica che mi ha portato a lottare con Osimhen in classifica marcatori: un attaccante fenomenale le cui peculiarità sobbalzano immediatamente agli occhi. Lui è davvero un top player ma, al momento, non saprei proprio esprimermi su chi avrà la meglio. Darò tutto me stesso e tirerò le somme a fine stagione: ora, devo restare concentrato sulle mie prestazioni”.
Oltre all’articolo: “Lookman: “Il mio obiettivo è uno. Su Osimhen posso dire…”, leggi anche:
- Isco si offre a tre club italiani: ecco la situazione
- Milan, giorno decisivo per Giroud: si cercherà l’intesa per il rinnovo
- Empoli, Vicario sul futuro: “è tutto da scrivere. Ora la salvezza…”
- Sampdoria, uno svincolato per la salvezza: si tratta con Jesè
- Ibra a SportMediaset: “Sono ancora il numero 1: torno e cambia musica”
- Ufficiale: Salernitana, Radovanovic rescinde il contratto
- Roma, Pinto: “Mercato? Insoddisfatto. Su Zaniolo, Mou e i rinnovi..”