spot_img
HomeSerieAJuventusLocatelli, l’agente: “Tifa Juve. Le lacrime di domenica e il futuro…”

Locatelli, l’agente: “Tifa Juve. Le lacrime di domenica e il futuro…”

-

L’agente di Manuel Locatelli, match winner con un destro da fuori area della sfida tra Milan e Juve, ha parlato del proprio assistito

ll 22 ottobre è una giornata impressa nella memoria, nella carriera e nel destino di Manuel Locatelli. Il mediano della Juventus ha infatti deciso, con un destro da fuori area deviato da Krunic, il fondamentale posticipo di domenica sera al Meazza, esattamente sette anni dopo quel destro che, baciando l’incrocio e battendo Buffon, permise al Milan di Montella di battere proprio la Juventus di Allegri. Era il 22 ottobre 2016 e, per Locatelli, visibilmente commosso per uno splendido gol, non si prospettava minimamente un futuro in bianconero. Esattamente sette anni dopo, il centrocampista ha abbattuto il Diavolo con una rete da tre punti.

Locatelli non ha mai nascosto il folle amore per la Vecchia Signora sin da giovanissimo, ragion per cui, la rete di domenica, ha una valenza enorme, confermata anche da Stefano Castelnuovo, agente del centrocampista. “Non ho commentato le sue lacrime di gioia a fine partita, perché non c’era bisogno di farlo. Manuel è tifoso della Juventus da sempre, l’ha ribadito più volte ed era normale potesse reagire in quel modo vista la situazione. Ora, è il leader del centrocampo bianconero e dobbiamo ringraziare Allegri per avergli costruito un ruolo su misura”.

Giocando davanti alla difesa, ha la possibilità di aiutare i centrali e costruire l’azione. È divenuto sempre più centrale nelle scelte del Mister e non si è mai prospettata la possibilità di una cessione da parte della Juventus, che l’ha voluto fortemente due anni fa. Non ha mai preso in considerazione altre opzioni che non riguardassero la Juve”.

Oltre all’articolo: “Locatelli, l’agente: “Tifa Juve. Le lacrime di domenica e il futuro…”, leggi anche:

  1. Pjanic: “A Dubai felice e sorpreso. Ronaldo, la Serie A…”
  2. Gomez positivo: le norme FIFA sui titoli vinti da Argentina e Siviglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Samardzic Napoli Brighton Juventus

Udinese, tutti vogliono Samardzic: il prezzo

0
Lazar Samardzic, centrocampista dell'Udinese, a quasi un anno dal mancato trasferimento all'Inter, è riuscito a riconfermare le sue qualità. Tecnica, visione di gioco, inserimenti,...