Llorente, il Benevento è interessato allo spagnolo del Napoli

Llorente, il Benevento è interessato allo spagnolo del Napoli

BENEVENTO SU LLORENTE – Le Serie professionistiche dovrebbero riprendere a giocare dopo il Consiglio Federale di ieri, e il Benevento di Filippo Inzaghi si prepara a terminare la stagione ma guardando anche alla prossima. La compagine allenata dall’ex Milan è la capolista incontrastata della Serie B e con l’oramai scontato passaggio nella massima serie il prossimo anno, il ds Foggia vuole allestire una squadra di grande livello.

Tra gli obiettivi del Benevento c’è l’attaccante del Napoli, Fernando Llorente. Lo spagnolo non ha avuto un rendimento memorabile con la maglia dei partenopei: 24 presenze e sole 4 reti. Troppo poco per l’ex Juventus, il quale potrebbe davvero lasciare la Campania a fine stagione. Il ds del Benevento ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a Radio Kiss Kiss:

“Lo seguiamo, insieme ad altri giocatori. Se mi chiedete se mi piace, è ovvio che la risposta sia sì. Due anni fa ha disputato la finale di Champions League parlano da soli la carriera che ha fatto e il giocatore che è. Per noi rappresenterebbe il top”.

L’interessamento da parte della compagine di Inzaghi è dunque concreto stando alle parole di Foggia. Non sono ancora chiari i dettagli dell’operazione, ma il trasferimento potrebbe essere davvero realtà. Lo spagnolo vuole un posto da titolare e il Benevento glielo garantirebbe. Il Napoli no.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply