Liverpool Ufficiale Thiago Alcantara – Alla fine è arrivata anche l’ufficialità: Thiago Alcantara è un nuovo giocatore del Liverpool. Dopo aver giocato per sette anni in Bundesliga, nel Bayern Monaco, il centrocampista proverà a vincere tutto anche in Premier League. L’operazione complessiva è di circa 30 milioni, bonus compresi. Di seguito le dichiarazioni del nuovo acquisto riportate da goal.com:

“E’ una sensazione incredibile. Aspettavo questo momento da molto tempo e sono molto, molto felice di essere qui. Quando gli anni passano, cerchi di vincere il più possibile – e quando vinci, vuoi vincere di più. Penso che questo club descriva anche quello che sono; voglio raggiungere tutti gli obiettivi, vincere più trofei possibile. Darò il mio cuore in campo per i miei compagni, la società e i tifosi”.

Il giocatore, poi, ha voluto mandare un messaggio alla sua ex squadra:

“È stata la decisione più difficile della mia carriera. Ho deciso di chiudere il mio capitolo in questo club meraviglioso […]. La mia decisione è puramente sportiva. Come calciatore ho bisogno di inseguire nuove sfide per migliorarmi, come ho fatto a Monaco. Il Bayern sarà sempre casa mia”.

Liverpool Ufficiale Thiago Alcantara Non solo Thiago Alcantara. Il Liverpool, infatti, secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Independent è al lavoro per portare alla corte di Klopp Diogo Jota. L’attaccante del Wolverhampton potrebbe arrivare nei Reds per un cifra di poco superiore ai 35 milioni di sterline.

Articolo precedenteCandreva Genoa, inserimento della Samp per il calciatore
Articolo successivoGiuffredi rinnovo Hysaj: “Sono fiducioso. Koulibaly? Per me resta”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui