LIVERPOOL RINNOVO SALAH – Mohamed Salah è tornato a parlare del suo rinnovo ai microfoni di Final Four Two. L’attaccante egiziano ha un contratto con il Liverpool fino al 2023, ma l’accordo per il prolungamento sembra ancora lontano.

LIVERPOOL, SALAH SUL RINNOVO: “NON SOLO UNA QUESTIONE DI SOLDI, VEDREMO”

Queste le parole di Salah: “Penso che i tifosi sappiano cosa voglio, ma non è solo una questione di soldi. Quindi non lo so, non posso dirti esattamente. Questo club significa molto per me, mi sono divertito a giocare qui più che altrove, ho dato tutto al club e tutti lo hanno visto. Ho vissuto molti momenti incredibili qui, vincendo trofei, obiettivi individuali, trofei individuali. È come una famiglia”.

Poi prosegue dicendo: “Non sono preoccupato. La stagione non è ancora finita, quindi finiamola nel miglior modo possibile, questa è la cosa più importante. Poi nell’ultimo anno vedremo cosa accadrà. Giocare in quell’atmosfera e vedere i tifosi sempre dietro di me… Ho tanti striscioni allo stadio, due o tre, e cantano sempre la mia canzone. Sarà un momento davvero triste quando me ne andrò“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteInter-Roma, Inzaghi: “Affrontiamo una delle migliori, avanti con grande convinzione e serenità”
Articolo successivoChelsea, Hamilton conferma l’interesse: “E’ una grande opportunità”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui