Il nuovo acquisto del Liverpool Darwin Nunez ha rilasciato le sue prime parole da giocatore dei Reds ai canali ufficiali del club di Anfield. L’uruguaiano è arrivato dal Benfica per 100 milioni di euro tra parte fissa e bonus.
LIVERPOOL, NUNEZ SI PRESENTA: “SONO FELICE, QUI PER VINCERE TROFEI”
Le sue parole: “Sono davvero felice di essere qui al Liverpool. È un club enorme. Ho giocato contro il Liverpool e li ho visti in molte partite di Champions League, è il mio stile di gioco. Ci sono dei grandi giocatori qui. Spero di poter dare tutto ciò che ho per aiutare la squadra”.
Prosegue: “Questo è uno dei motivi per cui sono venuto qui al Liverpool: per vincere trofei e titoli. Voglio vincere molti trofei al Liverpool. Vorrei ringraziare la mia famiglia. Sono stati davvero importanti per me nelle fasi della mia carriera. Sono davvero orgoglioso di loro“.
Chiude dicendo: “Quando sono arrivato al campo di allenamento, sono rimasto davvero sorpreso di vedere il set-up, la struttura e tutti i trofei”.
LEGGI ANCHE:
- Germania-Italia, Mancini: “Dispiace chiudere così ma tutto aperto”
- Napoli, Osimhen: “Futuro? Ci sono tante voci, non so cosa succederà”
- Inter, piace anche Udogie oltre a Bellanova. Incontro con l’entourage
- Il Psg insiste per Skriniar: offerto anche Kehrer, ma l’Inter vuole solo soldi
- Bologna, Sartori: “Qui con grande entusiasmo. Arnautovic? Dico che…”
- Hellas Verona, Cioffi ufficialmente nuovo allenatore: il comunicato
- Salernitana, si lavora ai rinnovi di Djuric e Coulibaly
- Agente Zerbin: “E’ simile a Insigne, merita di restare al Napoli”