LIVERPOOL MANE’ BAYERN MONACO – La finale di Champions League di domani sera contro il Real Madrid, potrebbe essere l’ultima occasione per vedere Sadio Manè con la maglia del Liverpool. Questo perchè il senegalese starebbe valutando in maniera concreta la possibilità di lasciare i Reds dopo sei anni.

LIVERPOOL, MANE’ VERSO L’ADDIO: CONTATTI TRA L’AGENTE E IL BAYERN MONACO

Dopo aver vinto tutto sotto la guida di Jurgen Klopp, infatti, Manè sarebbe desideroso di cimentarsi in una nuova sfida, oltre a vedere aumentare l’attuale ingaggio di 12 milioni di euro lordi che il giocatore percepisce ad Anfield. L’eventuale trionfo a Parigi potrebbe essere la maniera migliore per porre fine al rapporto con il Liverpool, con cui Manè è legato fino al 2023.

Anche per questo i Reds potrebbero non essere così contrari alla cessione, che porterebbe nelle casse del club una cifra importante. Secondo l’emittente tedesca Sport1, nei giorni scorsi Björn Bezemer, agente del calciatore, avrebbe avuto dei contatti con il Bayern Monaco. I bavaresi perderanno probabilmente Lewandowski, sempre più in direzione Barcellona, e l’arrivo di Manè, che piace molto al tecnico Nagelsmann, potrebbe essere l’occasione per i Campioni di Germania di cambiare sistema di gioco.

Il Bayern, infatti, non avrebbe più un numero 9 su cui affidare il peso di tutto l’attacco, con Nagelsmann che andrebbe un po’ a clonare la macchina perfetta quale è il City di Guardiola.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteInter, offerti 5 milioni per il rinnovo di Perisic: il croato riflette
Articolo successivoItalia, Mancini: “Mondiale? Serviva più tempo per preparare il playoff”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui