Jurgen Klopp, manager del Liverpool ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di ritorno di Champions League contro il Barcellona, andata 3-0 per i blaugrana in Spagna. Queste le sue dichiarazioni:
Salah e Firmino saranno indisponibili; Salah si sente ok ma non è abbastanza da un punto di vista medico, si è trattato di una concussione.  Proveremo a vincere la partita, c’è una piccola possibilità di rendere la stagione più lunga. Dobbiamo festeggiare le ultime due partite“.
Il Barcellona:Non possiamo vincere in cinque minuti. Bisogna essere perfetti, creiamo un’atmosfera e usiamola. Non solo dobbiamo segnare, ma dobbiamo impedire al Barcellona di segnare e questo non capita molto spesso. Conosciamo la sfida, proveremo a dare il 100%. C’è speranza, è il calcio. Se non vinceremo, possiamo cadere ma nel modo migliore possibile“.
Klopp conclude: “Quando prendi dei rischi contro il Barcellona, ti puniscono. Qualunque sia la posizione di Messi, è difficile averci a che fare. Dobbiamo essere pronti ad ogni situazione“.
Articolo precedenteRoma, Belotti si allontana: ha già prolungato col Torino
Articolo successivoByron Moreno: “Corea – Italia? Nulla di cui scusarmi. Trapattoni codardo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui