Liverpool, Klopp: “Instambul sempre speciale, Chelsea giovane”

Liverpool, Klopp: “Instambul sempre speciale, Chelsea giovane”

LIVERPOOL KLOPPJurgen Klopp, manager del Liverpool ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Europea contro il Chelsea. Queste le sue parole:

Vincere aiuta sempre a vincere, domani tutto è diverso, sarà tutto pronto per una finale. La gara sarà particolare anche per l’avversario, non conosciamo come giocheranno e anche loro, siamo nelle fasi iniziali della stagione“.

Il Chelsea:Non so se tutti si aspettano che saremo noi a vincere. Nessun problema su ciò che la gente pensa, rispettiamo il Chelsea. Abbiamo visto la gara contro il Manchester United, hanno fatto una buona partita. Sono una squadra interessante, hanno cambiato qualcosa, Lampard ha fatto un grande lavoro con il Derby. E’ la prima volta che può vincere qualcosa con la squadra, saranno al cento per cento pronti“.

Klopp aggiunge: “Fisicamente siamo dove vogliamo essere, non al cento per cento ma è lo stesso per le altre squadre. Come possiamo cambiare la nostra mentalità? Abbiamo costruito una squadra per essere vincente, domani sarà un’altra occasione per noi“.

Instambul – Liverpool:So che Instanbul  speciale per il Liverpool, nessuno può dimenticare. Ma siamo persone diverse, non siamo quelli di quegli anni. Ho giocato con il Dortmund contro il Galatasaray, atmosfera fantastica fino al nostro risultato“.

L’arbitro donna domani: “Finalmente, era ora. Siamo contenti di far parte di questo momento storico“.

Qui, il sito ufficiale dei Reds e qui le parole di Lampard alla vigilia di Liverpool – Chelsea.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 3695 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply