[df-subtitle]Il tecnico dei Reds in conferenza stampa: “L’Italia mi piace molto, ma per ora sto benissimo qui”[/df-subtitle]Partita da dentro o fuori per il Liverpool, quella di domani sera ad Anfield contro il Napoli. In palio c’è il passaggio agli ottavi di Champions League e per raggiungerli i Reds dovranno obbligatoriamente battere i patenopei.
E’ parso fiducioso il tecnico dei Reds Jurgen Klopp durante la conferenza stampa pre partita, convinto di poter far bene contro la squadra di Ancelotti anche grazie all’aiuto dei propri supporters: “Domani dobbiamo correggere gli errori fatti fino a questo punto. A Napoli e a Belgrado non abbiamo giocato bene. In casa invece siamo andati molto meglio ma domani dovremo cercare di fare ancora di più. Credo che se non ci saranno decisioni arbitrali avverse riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo. Siamo in un girone difficile, ma abbiamo ancora la possibilità di passare il turno e questo dipende da noi. Dobbiamo sfruttare il clima di Anfield, non vedo l’ora di scendere in campo”.
Sulle possibilità di vederlo allenare in Italia: “Mi restano almeno altri 3 anni e mezzo di contratto, e alla scadenza magari non mi vorrà più nessuno. L’Italia mi piace molto, sia come Paese che per il cibo, ma purtroppo non parlo ancora la lingua. De Laurentiis è una persona che non ha peli sulla lingua, credo debba essere contento di Ancelotti, cosi come prima lo era di Sarri. Posso solo dire che qui sto molto bene, poi in futuro si vedrà“.