LIVERPOOL KLOPPJurgen Klopp, manager del Liverpool ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara interna contro il Norwich, prima giornata di Premier League. Queste le sue dichiarazioni principali:

L’atmosfera è buona perché è da un pò che non giochiamo ad Anfield, la nostra gente ci sta aspettando, il “You’ll never walk alone” sarà ancora più rumoroso, emozionante ma dobbiamo essere concentrati sulla partita e sul campionato“.

Klopp aggiunge: “Inizia la stagione, dobbiamo essere al cento per cento e creare l’atmosfera che solo Anfield è in grado di creare, sarebbe di aiuto per i giocatori. Non dobbiamo pensare al nome della squadra avversaria o dei giocatori o alla competizione, solo pensare alla partita e fare la prestazione“.

Il mister tedesco chiede intensità:Una cosa importante anche per una squadra che ha vinto la Champions League è che dobbiamo essere la squadra contro la quale nessuno vuole giocare, non per il nome o il gioco ma per l’intensità che mettiamo in partita; questo è ciò che ho chiesto ai ragazzi e dobbiamo mostrare domani“.

Il Norwich:Per loro la vittoria della Championship come per noi la vittoria della Champions, è passato del tempo ma entrambe le squadre hanno motivi per essere fiduciose. Hanno una struttura chiara, una certa organizzazione, hanno il mio rispetto e lo mostreremo con l’atteggiamento in campo e con lo sforzo e voglia di vincere che metteremo in campo domani. Dobbiamo essere affamati“.

Qui per tornare in homepage.

Articolo precedenteMercato Torino Cairo: “Belotti e Sirigu ce li teniamo stretti. Su Verdi…”
Articolo successivoMilan, Calabria: “Rinnovo si farà, contento della fiducia, ho tanti margini. Giampaolo…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui