Liverpool colpo Havertz: Klopp beffa Juventus e Real Madrid

Liverpool colpo Havertz: Klopp beffa Juventus e Real Madrid

LIVERPOOL HAVERTZ – Come riportato dal Corriere dello Sport che cita la rivista spagnola Don Balon, l’interessante prospetto del Bayer Leverkusen Kai Havertz, vestirà nella prossima stagione la maglia del Liverpool.

Trequartista, classe ’99, Kai Havertz si è messo in luce in questi ultimi mesi dimostrando colpi geniali, alternandoli con prestazioni spesso ricche di alti e bassi.

Kai Havertz in stagione ha vestito diciotto volte la maglia del Bayer Leverkusen in Bundesliga, mettendo a referto 4 gol 2 assist. 5 invece sono le presenze in Champions League.

Sempre secondo Don Balon, il suo connazionale Jurgen Klopp avrebbe convinto il gioiellino tedesco a vestire la maglia dei Reds. Lo farebbe a partire dalla prossima stagione, nonostante la forte concorrenza di Real Madrid e Juventus. Proprio contro la squadra di Sarri, Havertz aveva messo in campo una prestazione notevole, strabiliando persino Maurizio Sarri: «Ha doti fisiche e tecniche importantissime, può diventare uno dei più grandi d’Europa».

Parole d’elogio però che non hanno potuto nulla contro la potenza economica. Il Liverpool per accaparrarselo sarebbe pronto a spendere 90 milioni di euro per il cartellino, e 15 milioni di euro a stagione di ingaggio. Cifra all’apparenza mostruosa per un ragazzo classe ’99 che deve ancora compiere 21 anni, ma il calcio di questi anni è così.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply