Lite Gomez Gasperini – L’ Atalanta si sta avvicinando ad una delle sfide più importanti della sua storia: quella di stasera contro l’ Ajax ad Amsterdam valevole per l’ accesso agli ottavi di Champions League, in un clima tutt’ altro che sereno.

Stando infatti a quanto riportato dall’ “Eco Di Bergamo” dopo la lite avvenuta nell’ intervallo della partita pareggiata contro il Midtjylland, Gasperini e Gomez sarebbero sempre di più ai ferri corti.

Lite Gomez Gasperini – La situazione tra i due viene definita “frattura non ricomponibile“, e gli scenari che si prospettano all’ orizzonte non sono assolutamente piacevoli per la “Dea“, poiché uno dei due dovrà lasciare, per il bene della squadra. Quasi sicuramente quello che abbandonerà i nerazzurri sarà il “PapuGomez nel prossimo mercato di Gennaio. L’ interesse dell’ Al Nassr, che nel mercato estivo lo aveva cercato insistentemente non è mai tramontato, e nella prossima finestra di mercato potrebbe esserci un nuovo e, data la situazione, decisivo affondo. A riportarlo è “La Gazzetta Dello Sport“.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Juventus Dybala Pogba: ancora possibile lo scambio con lo United
Articolo successivoIl Milan non molla Szoboszlai: pronto l’ affondo per l’ ungherese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui