spot_img
HomeSerieAJuventusLite Dybala-Allegri: tensione in spogliatoio per l'orario di un allenamento

Lite Dybala-Allegri: tensione in spogliatoio per l’orario di un allenamento

-

LITE DYBALA ALLEGRI – La più grossa preoccupazione dei tifosi della Juventus è che la squadra possa trascinarsi in questa parte finale della stagione gli strascichi dell’eliminazione dalla Champions. Un primo segnale del momento delicato in casa Juve, arriva proprio dallo spogliatoio dei bianconeri. Paulo Dybala e Massimiliano Allegri, spiega “La Gazzetta dello Sport“, sarebbero stati protagonisti di un acceso confronto sull’orario di un allenamento.

LITE DYBALA-ALLEGRI: TENSIONE IN SPOGLIATOIO PER L’ORARIO DI UN ALLENAMENTO

Dybala, sostenuto da Cuadrado, avrebbe chiesto al tecnico bianconero di far slittare di qualche ora l’orario di un allenamento, in modo da avere un po’ di riposo in più. La richiesta, oltre a non essere stata accolta, avrebbe irritato Allegri, deluso dal comportamento dell’argentino.

L’allenatore, infatti, ha sempre difeso e sostenuto Dybala, e per questo la proposta del giocatore sarebbe stata recepita come una sorta di “tradimento”, come spiegano anche i toni abbastanza accesi durante la discussione.

Infatti, visto il momento difficile della squadra, Dybala, secondo Allegri, avrebbe dovuto spronare i compagni a dare il massimo in questa fase di stagione. Una situazione che rischia di aggravare ulteriormente quella relativa al rinnovo di contratto della Joya, con il decisivo incontro con l’agente in programma Lunedì.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Ospina verso l’Arabia: vicina la firma con l’Al Nassr

0
Secondo la stampa araba, David Ospina sarebbe vicinissimo alla firma con l'Al Nassr. Il portiere colombiano, in uscita dal Napoli dopo la scadenza del...