LITE DYBALA ALLEGRI – La più grossa preoccupazione dei tifosi della Juventus è che la squadra possa trascinarsi in questa parte finale della stagione gli strascichi dell’eliminazione dalla Champions. Un primo segnale del momento delicato in casa Juve, arriva proprio dallo spogliatoio dei bianconeri. Paulo Dybala e Massimiliano Allegri, spiega “La Gazzetta dello Sport“, sarebbero stati protagonisti di un acceso confronto sull’orario di un allenamento.
LITE DYBALA-ALLEGRI: TENSIONE IN SPOGLIATOIO PER L’ORARIO DI UN ALLENAMENTO
Dybala, sostenuto da Cuadrado, avrebbe chiesto al tecnico bianconero di far slittare di qualche ora l’orario di un allenamento, in modo da avere un po’ di riposo in più. La richiesta, oltre a non essere stata accolta, avrebbe irritato Allegri, deluso dal comportamento dell’argentino.
L’allenatore, infatti, ha sempre difeso e sostenuto Dybala, e per questo la proposta del giocatore sarebbe stata recepita come una sorta di “tradimento”, come spiegano anche i toni abbastanza accesi durante la discussione.
Infatti, visto il momento difficile della squadra, Dybala, secondo Allegri, avrebbe dovuto spronare i compagni a dare il massimo in questa fase di stagione. Una situazione che rischia di aggravare ulteriormente quella relativa al rinnovo di contratto della Joya, con il decisivo incontro con l’agente in programma Lunedì.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, è fatta per Rudiger: il tedesco firmerà per quattro anni
- Napoli, Mertens sempre più lontano: l’Inter ci ripensa
- Genoa Torino Blessin:”Crediamo nella salvezza”
- Italia, i convocati di Mancini per i Playoff Mondiali: c’è Joao Pedro, out Balo
- Sorteggi Conference League, la Roma ritrova il Bodo: il tabellone
- Europa League: il Braga affronterà gli scozzesi del Rangers nei quarti