MERCATO NAPOLI LIPSIA SU LOZANO – Nonostante l’emergenza Coronavirus incombe ancora, il calciomercato non si ferma mai. Sicuramente, la prossima sessione dovrebbe essere incentrata molto sugli scambi piuttosto che sugli acquisti esosi; anche se ci sono alcune società europee che hanno i conti a posto; e, in virtù di ciò, possono pensare di fare qualche importante investimento sia per il presente che per il futuro.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, tra queste figura il Lipsia che avrebbe messo gli occhi su Hirving Lozano, attaccante del Napoli acquistato nella passata estate dal PSV. Il club tedesco starebbe pensando al nazionale messicano per rinforzare l’attacco qualora dovesse partire Timo Werner, sempre più vicino all’approdo al Liverpool.

Il Napoli non vuole svalutare Lozano, pagato 42 milioni nello scorso mese di agosto; il Lipsia potrebbe arrivare ad offrire circa 50 milioni di euro per il cartellino di Lozano. I primi contatti tra i due club ci sono stati a gennaio in occasione del passaggio di Diego Demme in azzurro.

LEGGI ANCHE: Mercato Everton Lozano, Ancelotti vuole l’attaccante del Napoli

Il presidente De Laurentiis di certo vorrà sfruttare al meglio la questione attorno all’attaccante messicano, il quale in questa annata non è riuscito a dimostrare tutto il suo valore. Di fronte a queste cifre, però, il patron partenopeo potrebbe vacillare.

Articolo precedenteMercato Napoli Zielinski, stallo per il rinnovo del centrocampista
Articolo successivoIniesta: “Ho sofferto di depressione, a 25 anni dormivo con i miei”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui