LIPSIA SCHICK FUTURO – Ulteriore colpo di scena nel futuro di Patrik Schick. Infatti la notizia di Stefano Pioli che sarà ancora l’allenatore del Milan ha mescolato ancora una volta le carte. L’attaccante ceco sembrava in cima alla lista dei desideri di Rangnick qualora si fosse accasato sulla panchina rossonera. Il rinnovo del tedesco col gruppo RedBull permetterebbe a Schick di poter continuare la sua carriera in Germania, opzione condivisa dal ragazzo. Proprio sul futuro di Schick ha parlato il direttore sportivo del Lipsia Markus Krosche a DPA.

LIPSIA SCHICK FUTURO – Ecco le sue dichiarazioni riportate da “Il Romanista” :”Sia Schick che Angelino vogliono giocare per il Lipsia. Stiamo lavorando per trovare una soluzione”. Il giocatore, ancora di proprietà della Roma, disputerà il quarto di finale contro l’Atletico Madrid e dopodiché verrà deciso il suo futuro.

LEGGI ANCHE:

Milan, Pioli: “Atalanta da ammirare. Difficile non pensare al rinnovo, cerchiamo continuità”

Atalanta Haps. (Sempre) dall’Olanda può arrivare l’erede di Gosens

Villareal, Emery nuovo allenatore

Durante: “Osimhen? A queste cifre avrei preso Icardi. Zapata centravanti vero. Boga? Gli consiglio di restare un altro anno al Sassuolo”

Delneri: “Zapata è un profilo da Juve. Gattuso ottimo allenatore. Brescia? Potrei fare il consulente, spero possa andare in porto”

Verona, futuro Juric: la decisione questa settimana? Ecco il rinnovo [AGGIORNATA]

Ze Elias: “Eriksen deve ancora ambientarsi. Lautaro spero che resti all’Inter. Everton Soares pronto per l’Italia. Arthur? Per affermarsi in Italia deve cambiare mentalità.

Amuneke Osimhen: “Napoli ottima destinazione, Victor vuole vincere sempre” – ESCLUSIVA EC

Marazzina: “Ferguson mi voleva allo United, ma il Chievo non trovò il mio sostituto. Gabriel Jesus ottimo successore in caso di cessione di Lautaro. Mi piacerebbe lavorare con Delneri” – ESCLUSIVA EC

Salvezza Parma e il riscatto di tre giocatori. Il Napoli incassa 30 milioni

Articolo precedenteMilan Rinnovo Donnarumma a breve incontro con Raiola
Articolo successivoBertotto: “Pioli possiede idee di valore. De Paul e Lasagna hanno qualità importanti”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui