spot_img
HomeSerieAJuventusLione Juninho Matuidi: "Ci serve uno come lui, da noi farebbe il...

Lione Juninho Matuidi: “Ci serve uno come lui, da noi farebbe il capitano”

-

LIONE JUNINHO MATUIDI – Dopo le dichiarazioni di ieri del presidente del Lione Aulas, intervistato da “Tuttosport” (così si era espresso: “Ci ho provato la scorsa estate, senza successo. Ma non mi sono arreso. Ne riparleremo a giugno. Matuidi sarebbe perfetto per noi: è un centrocampista regolare, tattico e poi è un campione del mondo. Nella Juventus apprezzo tanto anche De Ligt. Negli anni scorsi lo avevamo seguito anche noi, ma era troppo caro per il Lione“), altre parole di apprezzamento per Blaise Matuidi arrivano da Juninho Pernambucano, direttore sportivo del club francese, che tra pochi giorni sfiderà proprio i bianconeri in Champions.

LIONE JUNINHO MATUIDI – Queste le sue parole rilasciate alla tv transalpina “Canal +“: “Matuidi è un campione, a noi manca un profilo di esperienza simile, un leader. Se riusciremo a portarlo a Lione un giorno potrebbe diventare anche capitano, abbiamo una rosa molto giovane. Il presidente lo apprezza molto e quando io ho giocato contro di lui è sempre stato un avversario di grande livello. Ci serve proprio un calciatore così“.

Il centrocampista, approdato a Torino due estati fa dal PSG, potrebbe davvero lasciare il club torinese in estate. Inoltre, le sue prestazioni non sono state pienamente convincenti, nonostante sia molto apprezzato dal tecnico Maurizio Sarri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inchiesta plusvalenze Juve: indagati Agnelli, Nedved e Paratici

0
INCHIESTA PLUSVALENZE JUVE - Vero e proprio terremoto in casa Juventus. Stando a quanto riferisce "Il Corriere della Sera", Andrea Agnelli, Pavel Nedved e...