LIONE AGENTE PANDOLFI – EuropaCalcio.it ha intervistato in esclusiva Giovanni Lione, agente di Luca Pandolfi, attaccante classe ’98. Recentemente Pandolfi è passato alla Virtus Entella, società neopromossa in Serie B.

[df-subtitle]Luca Pandolfi all’entella. Com’è nata questa trattativa?[/df-subtitle]

“Abbiamo contattato la Virtus Entella per proporre il ragazzo e la società è apparsa subito interessata al suo profilo. L’hanno seguito per circa 7 mesi e successivamente hanno deciso di acquistarlo”.

 

[df-subtitle]C’erano altre squadre interessate a Pandolfi?[/df-subtitle]

“Sì, Pandolfi era conteso da 4 club di Serie B e da mezza Serie C”.

 

[df-subtitle]A Castrovillari l’anno della consacrazione. Ci può descrivere le caratteristiche principali di Pandolfi?[/df-subtitle]

“La stagione disputata con la maglia del Castrovillari è stato molto positiva, ma si deve molto anche alla società e al mister che hanno creduto e supportato il ragazzo per tutto l’anno. Caratteristiche principali? E’ una seconda punta, ma può svariare su tutto il fronte d’attacco”.

 

[df-subtitle]La società punterà su di lui oppure è ipotizzabile una cessione in prestito?[/df-subtitle]

Pandolfi andrà in ritiro con la società il 16 luglio, poi il mister farà le sue valutazioni; insieme alla società decideremo la soluzione migliore per la sua crescita”.

 

[df-subtitle]I prossimi progetti della LG Sports&Management[/df-subtitle]

“Stiamo acquisendo dei mandati internazionali e presto verranno ufficializzate altre operazioni di mercato di giovani calciatori interessanti in vari settori giovanili professionistici”.

Articolo precedenteMercato Roma, il padre di Gerson: “All’80% andrà al Flamengo”
Articolo successivoZola: “Spero Lampard riceva supporto al Chelsea, non facile come Sarri alla Juventus”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui