INTER RETEGUI – Mateo Retegui sarà uno degli attaccanti più richiesti la prossima estate. La convocazione e le prime buone apparizioni in Nazionale hanno inevitabilmente fatto lievitare il valore del calciatore italo-argentino, su cui l’Inter è stata tra le prime a muoversi con il Tigre.
L’INTER NON MOLLA RETEGUI: MA SERVONO ALCUNE CONDIZIONI
Il giocatore ha già espresso il suo gradimento a giocare in Italia il prossimo anno, ed i nerazzurri sono in pole position. Per tentare un affondo concreto, però, l’Inter dovrà aspettare la fine della stagione per capire la propria disponibilità economica. Sotto questo aspetto, come spiegato da Calciomercato.com, molto dipenderà dalla qualificazione o meno alla prossima Champions League.
Con un piazzamento tra le prime quattro, infatti, i nerazzurri incasserebbero una somma che sarebbe vitale per le casse del club. Aggiungendo il ricavato delle varie cessioni, alcune delle quali potrebbero essere anche importanti, l’Inter avrebbe il margine per portare Retegui in Italia. Attualmente il giocatore viene valutato intorno ai 20 milioni di euro. Discorsi da rimandare a Giugno, con l’Inter che ha comunque già in mente di inserire nella trattativa il cartellino di Colidio per abbassare eventualmente la parte cash.
LEGGI ANCHE:
- Fiorentina, Dodò: “I tifosi viola mi danno carica, non vedo l’ora di…”
- Roma, entra nel vivo la trattativa per il rinnovo di Smalling: il punto
- Breaking news Sky Sport DE: Osimhen ha scelto il Bayern
- Chilwell-Chelsea, le ultime novità sul rinnovo di contratto
- Napoli, Kim alla Uefa: “C’è molta pressione, ma grazie a Spalletti…”
- Asensio-Real, novità in vista anche per Diaz
- Udinese: in arrivo Zemura, in scadenza col Bournemouth