Ormai non è più un segreto: l’Inter ha individuato in Marcus Thuram l’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto avanzato. L’attaccante è legato al Borussia Monchengladbach fino al prossimo Giugno e ha già fatto sapere di non volere prolungare. Nonostante ciò, la trattativa con l’Inter appare complicata da chiudere nel mercato invernale.

L’INTER INSISTE PER THURAM: OPERAZIONE DIFFICILE PER GENNAIO

Come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, Ausilio ha incontrato ieri a Doha l’entourage del centravanti, rappresentato dall’agenzia Sport Cover. Un colloquio che non ha avuto esito positivo, ma le parti si sono comunque date appuntamento alle prossime settimane. Il motivo principale che ostacola maggiormente l’Inter nel tentare l’affondo già a Gennaio è dovuto al fatto che il ragazzo non sembra avere di fretta di lasciare il Borussia questo inverno.

La sensazione è che Thuram voglia aspettare la scadenza del suo contratto e valutare tutte le offerte sul tavolo. Discorsi che comunque restano aperti, anche perchè il Borussia chiede circa 10 milioni di euro, cifra che l’Inter avrebbe intenzione di racimolare con le possibili cessioni di Gagliardini e Gosens.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteCalciomercato Bologna: un club di A all’assalto di Arnautovic
Articolo successivoBrasile, infortunio Neymar: l’attaccante punta ad esserci agli ottavi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui