L’Inter non ha più dubbi e vuole che Geison Bremer sia il nuovo pilastro della difesa nerazzurra del futuro. Marotta e Ausilio, da tempo sulle tracce del giocatore, sanno che il brasiliano piace a tante squadre, e per questo stanno facendo il possibile per accorciare i tempi e trovare al più presto una quadra con il Torino.

L’INTER INSISTE PER BREMER: INCONTRATO NUOVAMENTE L’AGENTE DEL DIFENSORE

Come svela Calciomercato.com, l’acquisto di Bremer sembra diventata ormai la priorità assoluta per la dirigenza nerazzurra. Tanto è vero che lo scorso venerdì, ci sarebbe stato un incontro durato diverse ore con l’agente del giocatore per fare il punto della situazione. Le parti hanno discusso dell’eventuale offerta da presentare al club granata.

Fino a poche settimane fa il piano dell’Inter era quello di cedere prima De Vrij, per poi affondare su Bremer. Le cose, oggi, sono cambiate: la priorità è quella di strappare il giocatore al Torino e soprattutto alla folta concorrenza, anche proveniente dall’estero, e solo dopo concentrarsi sulle cessioni. I nerazzurri insistono e continueranno a farlo nelle prossime settimane.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteRecuperi Serie A, ecco le date di Bologna-Inter e Atalanta-Torino
Articolo successivoUFFICIALE: PSV, Van Nistelrooij sarà il nuovo allenatore: il comunicato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui