[df-subtitle]Messi non ci sarà nella sfida di Champions League contro l’Inter a causa dell’infortunio rimediato nel match di campionato contro il Siviglia[/df-subtitle]
Lionel Messi è stato il protagonista indiscusso questo sabato nella vittoria del Barcellona contro il Siviglia, terminata 4-2 per i blaugrana. L’argentino si è contraddistinto con gol, assist e prestazioni di alto livello, dando prova della grande forma fisica in cui versa.
Tuttavia, questa gioia non è durata molto a lungo dal momento che l’attaccante ha dovuto lasciare il campo al 26′, dopo che dieci minuti prima è caduto mettendo male il braccio. Risultato? Frattura del radio del braccio destro.
Questo infortunio impedirà a Messi di giocare per almeno 3 settimane, perdendo tre delle partite più importanti della squadra catalana, incluso il doppio scontro della UEFA Champions League con l’Inter.
L’Inter, attraverso il profilo Twitter, ha inviato il proprio sostegno a Leo Messi:
“Ci dispiace per il tuo infortunio e per il fatto di non poterti affrontare nei prossimi giorni. E’ sempre un onore giocare contro i migliori“.