[df-subtitle]PSG mette il turbo, Lione, Marsiglia e Lille già a -8[/df-subtitle]

PSG schiacciasassi, Reims battuto 4-1 con un super Cavani. Eppure in soli 2 minuti, il PSG è stato in svantaggio con la rete ospite di Chavalerin, che batte Buffon. Ma non dura molto lo svantaggio parigino, che pareggia i conti grazie alla rete del solito Cavani. Neymar mette il risultato grazie a un rigore trasformato al minuto 24. Dopo 20 minuti, Cavani, grazie alla sua doppietta gela il risultato sul 3-1. Meunier chiude i conti al minuto 55, grazie alla rete del 4-1. Sabato c’è il Nizza di Balotelli a sfidare il PSG, intanto la squadra di Cavani e soci, volano a +8 dalle inseguitrici Lille, Lione e Marsiglia.

Sconfitta di misura da parte del Lille, contro il Bordeaux, grazie alla rete di Kamano. Vince nettamente il Lione sul campo del Dijon, grazie alle reti di Dembele (2) e Terrier. L’altra inseguitrice, il Marsiglia, vince nel finale di partita per 3-2, grazie alla rete di Germain. Vantaggio Strasburgo con Lala, pareggio su rigore di Payet e vantaggio Marsiglia con Sanson. Al minuto 89 arriva il pareggio di Da Costa, e all’ultimo minuto di gioco, Germain, porta definitivamente i 3 punti in casa Marsiglia.

Altri risultati della settima giornata di Ligue 1:

Monaco cade in casa 1-0 contro l’Angers, vince il Nizza sul campo del Nantes per 2-1. Tolosa-Saint’Etienne 2-3, Caen-Montpellier 2-2, Amiens-Rennes 2-1, Nimes-Guingamp 0-0.

Articolo precedenteFrosinone, Longo è a rischio esonero: i possibili sostituti
Articolo successivoRonaldo: oggi la sentenza della UEFA dopo il rosso a Valencia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui