[df-subtitle]Strapazzato il Lione, ora il PSG può mettere già il sigillo al campionato[/df-subtitle]

Ligue 1. Vince e stravince il PSG, con una cinquina ai danni del Lione. Dopo l’1-0 di Neymar, arrivano le quattro reti segnate da Mbappè nel giro di 13 minuti.

Olimpique Lione che dopo aver messo in difficoltà il City, in Champions, poteva sicuramente fare qualcosa in più, ma non è mai sceso in campo per mettere in difficoltà la squadra parigina.

Perde ancora il Monaco, che sprofonda in basso in classifica, in questo campionato cominciato malissimo. Dopo tre ko consecutivi, Champions inclusa, il Monaco cade ancora in casa ai danni del Rennes. Ospiti in vantaggio, nel finale del primo tempo espulsione per Raggi e reazione dei padroni di casa, che a inizio del secondo tempo, pareggiano con Falcao. Ben Arfa, però, al minuto 77 porta in vantaggio gli ospiti, e porta a casa i 3 punti.

Vince il Marsiglia, grazie a una doppietta di Mitroglu che stende il Caen, 2-0. Come vince anche il Bordeaux per 3-0 ai danni del Nantes, grazie alle reti di Karamoh, e la doppietta di Kamano.

PSG al comando con +8 dal Lille secondo, e un +11 dal Marsiglia terzo, Monaco in grande ritardo al terzultimo posto con soli 6 punti.

Articolo precedenteCassano vicino all’Entella: “Scommessa fatta per moglie e figli”
Articolo successivoDall’Inghilterra: Henry vicino alla panchina dell’Aston Villa. Assieme a lui anche Terry

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui