ICARDI PSG – Con un sonoro 4-0, il PSG fa suo il derby di Francia contro il Marsiglia, meglio conosciuto come Le Classsique. Non c’è storia al Parco dei Principi, il match finisce con un sonoro 4-0 per la squadra di Thomas Tuchel, sempre primo in classfica in Ligue 1 con 27 punti, frutto di 9 vittorie e 2 sconfitte.

ICARDI PSG – Grande protagonista della partita è ancora una volta Mauro Icardi, autore di una doppietta. Incredibile lo score dell’attaccante argentino con la maglia della squadra parigina: dopo un inizio leggermente in salita, l’ormai ex Inter ha segnato 7 gol in altrettante gare.

Da ricordare che il club di Al-Khelaifi lo ha ingaggiato con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni nell’ultimo giorno di calciomercato estivo.

La società crede molto in lui, in quanto – con ogni probabilità – sarà l’erede di Edinson Cavani, il quale è destinato a lasciare la squadra parigina: il suo contratto scade il prossimo 30 giugno, e il rinnovo è sempre più un miraggio.

Altro protagonosta è Kylian Mbappé, gioiellino francese alla sua terza stagione al PSG. Anche lui ha messo a referto due marcature. Nonostante le voci di mercato, che lo accostanto in particolare al Real Madrid (ma anche alla Juventus, specie nelle scorse ore), il giovane attaccante è sempre più in crescita. In campionato è a quota 4 reti.

Articolo precedentePremier League: il Liverpool batte gli Spurs e resta a +6 dal City
Articolo successivoSerie A: tra le litiganti gode l’Atalanta e affonda il Milan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui