[df-subtitle]Prime parole del cileno in conferenza stampa[/df-subtitle]

Il nuovo acquisto del Barcellona, Arturo Vidal, si presenta ai propri tifosi in conferenza stampa. Il cileno è raggiante e vuole essere a disposizione per la finale d’andata di Supercoppa di Spagna, in programma domenica prossima. Negli anni, Vidal è stato coinvolto molto spesso in accesse polemiche riguardanti il Real Madrid, favorito dagli arbitri in Champions League nei match contro la sua ex squadra, il Bayern Monaco. In conferenza stampa, il centrocampista cileno ha voluto precisare di non aver niente contro il club merengue:

“Non ho un conto in sospeso con il Real Madrid, ho un conto in sospeso con la Champions League che voglio risolvere, quando arriverà il momento di giocare contro il Real Madrid si vedrà. Non sono un anti-madridista, sono il rivale di tutte l squadre che giocheranno contro il Barcellona da qui in avanti”. 

Riguardo il suo approdo al Barcellona, Vidal ha le idee chiare: “Ho firmato per tre anni e voglio vincere tre Champions League consecutive. Sono molto felice di giocare nel miglior club del mondo dove gioca il miglior giocatore della storia: Leo Messi. Spero solo di essere al livello dei miei compagni di squadra, aiutandoli a dare il massimo e vincere più titoli possibile per fare felice la gente di Barcellona”.

Articolo precedenteScambio Andreolli-Peluso? Si può fare
Articolo successivoMilan, riecco Maldini: “Credo in questo progetto, con Leonardo ci completeremo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui