LIGA PORTUGAL – Palhinha e Vieira nel mirino della Premier League

Dopo il trasferimento stratosferico del centravanti uruguaiano Darwin Nuñez, le vendite di giocatori made in Portugal non si fermano.

È notizia di oggi, infatti, che João Palhinha (Sporting CP) e Fábio Vieira (FC Porto) sarebbero molto vicini a trasferirsi in Inghilterra.

Il centrocampista dei leoni è oggetto del desiderio del Fulham, tornato quest’anno in Premier League, e che secondo quanto riportato da Pedro Sepulveda, ha offerto 18 milioni di euro più bonus.

Sul giocatore portoghese c’è ancora la presa del Wolverhampton, che rimane comunque una delle contendenti. Sembra che ora la decisione finale sia tutta nelle mani di Palhinha, nonostante Rúben Amorim, allenatore dello Sporting CP, ha dichiarato più volte che il centrocampista fa parte del suoi piani.

Per quanto riguarda l’attaccante del Porto, Vieira, sembra che l’affare per portarlo all’Arsenal sia chiuso. La proposta è stata accettata dalla società biancoazzurra, e il contratto dovrebbe essere fino al 2027. Già domani, l’attaccante si sottoporrà alle visite mediche in Inghilterra.

Chiudiamo infine col Benfica che, secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, le aquile hanno chiuso l’accordo per David Neres (Shakhtar), che firmerà un quinquennale.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteInter, Skriniar verso il Psg: alzata l’offerta. E c’è l’intesa col difensore
Articolo successivoIl Monza guarda in casa Cagliari: piacciono Joao Pedro, Nandez e Carboni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui